HOME FILM ANIME FILM PIU ATTESI





Saga di Capitani dei caraibi
La saga composta da quattro film: La maledizione della prima luna uscito nel 2003, Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo uscito nel 2007 e Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare uscito nel 2011. Il 14 Gennaio 2013 la Walt Disney ha annunciato la pre-produzione di un nuovo capitolo della serie.

Saga di Harry Potter
L'opera, ambientata nell'Inghilterra degli anni novanta, descrive le avventure di Harry Potter e dei suoi migliori amici, Ronald Weasley e Hermione Granger. L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito e non solo.

Saga Il Signore Degli Anelli
Il Signore degli Anelli, in originale The Lord of the Rings, è una trilogia fantasy del regista neozelandese Peter Jackson, basata sull'omonimo romanzo scritto da John Ronald Reuel Tolkien. Insieme a Ben-Hur e Titanic, Il Ritorno del Re è il film premiato con il maggior numero di premi Oscar, 11, e complessivamente la serie cinematografica è la più vittoriosa della storia: 17 statuette vinte e ben 30 nomination agli Oscar.

Saga Star Wars
Guerre stellari (inglese: Star Wars) è una saga cinematografica creata da George Lucas. La trama, scritta negli anni settanta, è una delle poche serie di space opera nel cinema. Fin dall'inizio pensato come tre trilogie, i primi film prodotti facevano parte della trilogia di mezzo, a partire dal quarto capitolo Guerre stellari, uscito il 25 maggio 1977 negli Stati Uniti d'America (il 21 ottobre dello stesso anno in Italia) e divenne subito un fenomeno, grazie alla miscela di elementi presi da cinema, fumetti e televisione. Si tratta di una delle più massicce e importanti opere di concept artist del XX Secolo.

Saga Terminator
Terminator è un ciclo di film di fantascienza composto da quattro pellicole. Nella saga i Terminator sono cyborg, androidi o semplici robot, ideati dall'intelligenza artificiale Skynet, un supercomputer che, acquisita autocoscienza, si pone come obiettivo la distruzione del genere umano. La serie di film è indissolubilmente legata a Arnold Schwarzenegger, che è stato il primo e più famoso interprete di un Terminator.

Saga Twilight
Twilight è un ciclo di romanzi di genere paranormal romance scritto da Stephenie Meyer. Tratta della vita di Isabella Swan, un'adolescente che si trasferisce da Phoenix a Forks nella penisola di Washington, e che si innamora di un vampiro chiamato Edward Cullen. La storia è narrata primariamente dal punto di vista di Bella, ma l'epilogo di Eclipse ed una parte di Breaking Dawn sono narrati attraverso gli occhi di Jacob Black. Midnight Sun, un romanzo inedito della serie (la cui pubblicazione è incerta), dovrebbe trattare invece la stessa storia di Twilight narrata da Edward.



ANIME

Naruto shippuden

One piece

Dragon ball

Scelta a categoria

Film Saghe

Film Azione

Film Commedia

Film Fantascienza

Film Drammatico

Film Thriller

Film Horror

Film Avventura

Film Musical

Film Fantasy

Film Gangster

Film Supereroi

Film Guerra

Film Poliziesco

Film Movie

Film Arti marziali

Film Romantici

Film Erotici

Film Western

Film Animazione

Film Pornografici

Consigliati

La madre

L'evocazione

Sinister

Come ti spaccio la famiglia

Django Unchained

Into Darkness - Star Trek

Paul

Prometheus

Red 2

Transformers 3