HOME FILM ANIME FILM PIU ATTESI




Amici di letto
GENERE:  Commedia
TRAMA
Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All'inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s'innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l'uno per l'altra.


Sapore di te
GENERE: Commedia
TRAMA
Fra le commedie corali più cult della prima metà degli anni ’80 c’è sicuramente Sapore di mare dei fratelli Vanzina, che incrociavano disavventure e love story in una Forte dei Marmi allegra e vip. Trent’anni dopo, i figli di Steno ritornano nel luogo del misfatto e girano Sapore di te, un film tra il nostalgico e il frizzante accompagnato da un’accattivante colonna sonora. Nel cast ci sono sia attori e attrici che hanno già frequentato casa Vanzina – come Nancy Brilli, Vincenzo Salemme e Martina Stella, che nuove entrate, come la bella Serena Autieri.


Bad teacher: una cattiva maestra
GENERE: Commedia
TRAMA
Un'insegnante, fidanzata con un uomo danaroso, viene distratta quando nella sua scuola giunge un affascinante supplente.


Ci vediamo domani
GENERE:  Commedia
TRAMA
Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un'ultima micidiale trovata...Aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali "clienti". Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento...


2 giorni a New York
GENERE: Commedia
TRAMA
Marion ha rotto con Jack e ora vive a New York con il loro bambino. Ma quando la sua famiglia decide di andare a trovarla, Marion non di rende conto che le differenze culturali tra il suo nouvo fidanzato e il suo eccentrico padre potrebbero rendere la visita particolarmente movimentata.


Il Grande Match
GENERE: Commedia
TRAMA
Ne Il Grande Match Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry "Razor”" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.


Gli amanti passeggeri
GENERE: Commedia
TRAMAUn gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549. I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo. Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione. La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e er le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due:


Il peggior Natale della mia vita
GENERE: Commedia
TRAMA
A tre giorni dal Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la loro figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), mentre Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungerà in un secondo momento. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. La vita, per lui, è diventata ora una nuova, meravigliosa avventura; pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, il comando dell'azienda. Giorgio è molto teso, sia per la promozione "amicale


Il signore dello zoo
GENERE: Commedia, Romantico
TRAMA
Nel tentativo di aiutare il loro amato custode Griffin a riconquistare la donna dei suoi sogni, gli animali di uno zoo provano ad insegnargli i propri metodi di corteggiamento e gli rivelano perfino la loro capacità di parlare, un segreto che hanno sempre tenuto nascosto agli umani!


Indovina perché ti oddio
GENERE:  Commedia
TRAMA
Pieno di debiti per tasse non pagate, un playboy egoista e irresponsabile sbarca a casa del figlio che sta per sposarsi.


Jack e Jill
GENERE: Commedia
TRAMA
Nella commedia Jack e Jill Adam Sandler veste i panni di Jack Sadelstein, un pubblicitario di successo di Los Angeles con una belissima moglie e dei meravigliosi bambini, che ogni anno si trova ad affrontare un terribile evento: la visita di sua sorella gemella Jill (lo stesso Adam Sandler) in occasione della Festa del Ringraziamento. La personalità passivo-aggressiva e estremamente bisognosa di Jill farà esasperare Jack, portando scompiglio nella sua, altrimenti tranquilla, vita. Katie Holmes interpreta Erin, la moglie di Jack.


Le amiche della sposa
GENERE: Commedia
TRAMA
Annie (Kristen Wiig) è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian (Maya Rudolph), sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perché una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo.



0 1 2 3 4 5 6 7 8 9
ANIME

Naruto shippuden

One piece

Dragon ball

Scelta a categoria

Film Saghe

Film Azione

Film Commedia

Film Fantascienza

Film Drammatico

Film Thriller

Film Horror

Film Avventura

Film Musical

Film Fantasy

Film Gangster

Film Supereroi

Film Guerra

Film Poliziesco

Film Movie

Film Arti marziali

Film Romantici

Film Erotici

Film Western

Film Animazione

Film Pornografici

Consigliati

La madre

L'evocazione

Sinister

Come ti spaccio la famiglia

Django Unchained

Into Darkness - Star Trek

Paul

Prometheus

Red 2

Transformers 3