HOME FILM ANIME FILM PIU ATTESI





All About Anna
GENERE: Erotico
TRAMA
una donna single che cerca di mantenere una vita sessuale attiva senza imbattersi in relazioni sentimentali. Ma quando reincontra una ex-fiamma (Mark Stevens), inizia a chiedersi per quanto a lungo potrà andare avanti con la sua indipendenza dai sentimenti, e se in fondo è quello che vuole veramente. Nello stesso periodo, le viene offerto un lavoro come costumista teatrale in Francia, dove gli attori locali Pierre (Morten Schelbech) e Sophie (Ovidie) le offrono nuove tentazioni.


Jan Dara – L’Oppio dei Sensi
GENERE: Erotico
TRAMA
Basato sul romanzo erotico degli anni '60 The Story of Jan Dara di Utsana Phleungtham, coprodotto e adattato dal regista _ al suo 3° film _ con Sirapak Paoboonkerd. Bangkok, anni '30. Nato in una ricca e corrotta famiglia, Jan è odiato dal padre perché la madre è morta di parto. Per reazione, quasi in cerca di vendetta e insieme di sollievo, il giovane passa da una donna all'altra in rapporti sessuali senza amore finché si ritrova a essere diventato il clone dell'uomo che più aborre. Filmato in tinte bianche, crema e seppia con violente chiazze cremisi a significare le tare familiari di lesbismo, incesto, adulterio e tradimenti. 


L'ultimo click - Ai confini del piacere
GENERE: Erotico
TRAMA
Nel capitolo finale della saga, Il Dottor fez decide di smontare il magico telecomando erotico per scoprire come funziona. Mentre registra su un nastro le sue osservazioni, ricorda come venne in contatto con il click la prima volta. Teneva corsi di sessuologia sll’università di San Francisco quando un collega gli parlò per la prima volta di un misterioso apparecchio che aveva la capacità di scatenare la libido degli esseri umani.


Novo
GENERE: Erotico
TRAMA
Dopo aver perso la memoria, Graham è un uomo senza passato. Chi lo ha amato ieri, oggi non conta più niente. Graham ha dimenticato tutto, i suoi ricordi non durano che pochi minuti. Non riconosce nè la moglie Isabelle, nè suo figlio Antoine, nè il suo migliore amico Fred. Lavora come addetto alle fotocopie in stretto contatto con il suo affascinante capo, Sabine, che lo usa sessualmente. Mentre la sua collega Irene, una giovane e bella ragazza, s'innamora di lui pur sapendo che Graham non può amarla perchè semplicemente non ha memoria.


Privè – L’altra donna
GENERE: Erotico
TRAMA
Francesca è una signora benestante, ha una bella casa ed un prestante marito. Ma ha anche un cruccio: non riesce a trovare un'intesa sessuale con l'uomo che ama. La notte di capodanno i due coniugi si trovano ad una festa a Venezia, a casa di un amico produttore cinematografico.


Snuff Killer – La morte in diretta
GENERE: Erotico
TRAMA
Si tratta di un thriller erotico girato in digitale che si sviluppa attorno alla vicenda di una madre cui una sera sparisce la figlia a Parigi. Si crede che la ragazza sia stata rapita per alimentare il mercato clandestino dei filmati snuff, in cui vengono riprese atrocità reali e uccisioni per macabri appassionati del genere. La madre parte per l’Europa in cerca della figlia nei locali a luci rosse e nei posti più equivoci. Molte vicissitudini caratterizzano la sua tribolata caccia ai rapitori, fino ad arrivare a un’azienda che produce


Son de mar
GENERE: Erotico
TRAMA
Ulises, un insegnante di letteratura, si trasferisce in una cittadina vicino al mare e s'innamora di Martina, una ragazza corteggiata da un ricco uomo d'affari che vorrebbe sposarla. Tra i due, Martina sceglie Ulises. Subito dopo il loro matrimonio e la nascita del figlio, Ulises improvvisamente scompare nel nulla. Creduto morto, Martina sposa l'uomo d'affari. Ma, dopo anni, Ulises riappare improvvisamente...


Trasgredire
GENERE: Erotico
TRAMA
Carla, ventenne veneziana, entra in un'agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale londinese. Moira, la titolare dell'agenzia, è colpita dall'avvenenza di Carla e la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che però, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l'ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto 




ANIME

Naruto shippuden

One piece

Dragon ball

Scelta a categoria

Film Saghe

Film Azione

Film Commedia

Film Fantascienza

Film Drammatico

Film Thriller

Film Horror

Film Avventura

Film Musical

Film Fantasy

Film Gangster

Film Supereroi

Film Guerra

Film Poliziesco

Film Movie

Film Arti marziali

Film Romantici

Film Erotici

Film Western

Film Animazione

Film Pornografici

Consigliati

La madre

L'evocazione

Sinister

Come ti spaccio la famiglia

Django Unchained

Into Darkness - Star Trek

Paul

Prometheus

Red 2

Transformers 3